Telecom ADSL - l'offerta ADSL illimitata per l'estate 2013

Cari amici ed amanti del mondo dei cellulari e dell'hi-tech, oggi vi voglio parlare dell'imperdibile offerta di Telecom per questa calda estate 2013 dedicata e rivolta a quanti amano navigare sul web senza limiti di tempo o di quantità di dati, scambiati. Nasce infatti l'offerta adsl illimitata per viaggiare fino a 7 Mega di velocità in download con più di due milioni di GIGA di traffico al mese inclusi.

L'imperdibile offerta di Telecom include, naturalmente, anche la linea telefonica di casa con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi pagando "solo" 16 centesimi alla rispota. Completa il pacchetto la possibilità di chiamare i numeri internazionali di oltre 80 paesi sparsi in tutto il mondo, la possibilità di mandare 300 sms gratuiti al mese, più 1 ora gratis di telefonate al mese verso i fissi e 1 ora verso  i cellulari al prezzo delle chiamate nazionali. In più l'offerta telecom prevede il noleggio del modem WIFI.

Per quanto concerne i costi, se la promozione viene attivata entro il 31/8, il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito mantenendo la linea per almeno 24 mesi, così come è gratuito il contributo di attivazione ADSL, per un costo di 19,90 € per 12 mesi che però vale solo per le richieste di attivazione pervenute entro il 30/6, mentre quella per 6 mesi è valida fino al 31/8. L'abbonamento mensile, al termine della promozione, sarà poi pari a 37.90 € al mese.

Inutile dirvi quanto sia importante e utile avere al giorno d'oggi una linea ADSL in casa per navigare veloci e scaricare tantissimi dati. Non c'è nulla di peggio di quelle offerte che ti mettono pressione sui minuti contati a tua disposizione al mese oppure sulla quantità risicata di traffico dati/web a tua disposizione. Questa offerta Telecom ISL offre davvero, a prezzi ragionevoli, la possibilità di rimanere connessi 24 ore al giorno ogni giorno e navigare scaricando la posta, gli allegati ad essa connessa e tutti i file che più ci piacciono. Voi, cari amici di questo blog, siete d'accordo con me? Come valutate la connessione ad Internet illimitata? Ritenete possa essere ciò che fa più al caso vostro? E cosa ne pensate di questa promozione di Telecom? Mi farebbe davvero tanto piacere ricevere i vostri commenti quindi scatenatevi!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung S5570i Galaxy Next Turbo: recensione ed opinioni

® LG P880 Optimus 4X HD: recensione ed opinioni

® LG P760 Optimus L9 recensione ed opinioni